Gent.li Soci,
trasmettiamo alcune importanti informazioni riguardo la nostra Associazione e condivise nell’ultimo Consiglio Direttivo di cui vi invitiamo comunque a consultare il verbale completo al link

Di rilievo la decisione, in deroga al nostro Statuto, di rinviare l’Assemblea ordinaria incentrata sulla  discussione e approvazione dei bilanci che dovrebbe tenersi annualmente entro il 31 maggio. Ciò in ottemperanza alle  disposizioni del DPCM del 22/03/2020 e successive proroghe, riguardanti il divieto di assembramenti e la garanzia di sicurezza sanitaria. Considerando le modalità con cui da sempre viene gestita la nostra Assemblea, un incontro anche conviviale per rafforzare il legame e la condivisione tra i Soci,  provvederemo ad informarvi per tempo non appena le condizioni ci permetteranno di procedere alla sua organizzazione.

Altra informazione riguarda il versamento della quota associativa 2020: il Consiglio Direttivo ha stabilito, vista la difficile situazione economica che molti nostri Soci stanno vivendo con la sospensione o il rallentamento delle loro attività, che la quota possa essere versata non appena sarà possibile senza perdere lo status di soci per quest’anno.

Vogliamo esprimere tutta la nostra solidarietà e vicinanza a chi in questo momento si trova in difficoltà e dare un forte incoraggiamento affinché presto la situazione torni a migliorare.
Il Presidente, il Direttivo e la segreteria rimangono comunque a disposizione per eventuali richieste, necessità o supporti.
Un saluto ed un abbraccio virtuale

Il Presidente